Trovare un cellulare perso o rubato

Avere la paura di poter perdere o farsi rubare il proprio Smartphone è una paura di tutti ed è comprensibile.


Per fortuna con piccoli accorgimenti oggi è possibile se non recuperare del tutto il proprio Smartphone, almeno di mettere al sicuro i propri dati sensibili e altri contenuti all'interno del proprio Smartphone.

Ne voglio approfittare per consigliati una fantastica offerta che mi è capitata di scoprire di questo fantastico Smartphone.

Ma arriviamo al dunque, come scoprire la posizione del proprio Smartphone nel caso lo abbiamo smarrito oppure ci è stato sottratto.

Ecco come fare:

Il sito in questione che mi sento di consigliare e che può risolvere questo problema è certamente Geosearch un sito che offre la possibilità dopo essersi registrati di compilare i dati richiesti e dopo aver effettuato un irrisorio pagamento che parte da 0,5 Centesimi che offre a questo piccolissimo prezzo ben 24h copertura del servizio richiesto.

Un altro servizio che mi sento senza dubbio di consigliarti è: Trova il mio dispositivo App presente sul PlayStore, applicazione che permette di rintracciare con molta precisione la posizione del proprio Smartphone e offre molte altre funzioni. App usufruibile con piano a pagamento.



Commenti